Nolosan, noleggio sollevatori per disabili a Bologna

Semplificare la vita di chi ha ridotta capacità motoria è possibile, attraverso l’acquisto o il noleggio di sollevatori per disabili, indispensabili per rendere la vita più semplice a chi per svariati motivi non può camminare o muoversi liberamente.

Nolosan propone a tutti i suoi clienti un servizio unico, completo e altamente qualificato, i suoi quarant’anni di attività le hanno permesso di migliorare sempre di più le attività proposte, garantendo operatività 24 ore su 24 e fornendo ai suoi clienti solamente i prodotti dei migliori marchi presenti sul mercato.

Ma quest’azienda non si occupa solo di vendita, ma anche dell’affitto di articoli sanitari, è infatti possibile richiedere il noleggio di sollevatori per disabili a Bologna, ma anche di carrozzine, deambulatori, letti ortopedici e molto altro.

 

L’importanza del noleggio di sollevatori per disabili

I sollevatori, così come tutti gli altri prodotti indispensabili per il benessere di anziani, disabili e infermi, sono generalmente molto costosi, proprio perché vanno realizzati con materiali idonei, dovranno essere resistenti e garantire un buon funzionamento sul breve-lungo periodo. E’ inoltre importante scegliere articoli nuovi, moderni e altamente tecnologici: in questo campo come in moltissimi altri lo studio è continuo e ogni giorno vengono realizzati e messi sul mercato macchinari nuovi, validi e che rendono sempre più semplice la vita di chi purtroppo non si può muovere liberamente e di tutto coloro che sono accanto alle persone in difficoltà.

Proprio per questi motivi Nolosan rinnova frequentemente le apparecchiature che ha a disposizione e propone ai suoi clienti prodotti nuovi e moderni. E’ possibile rivolgersi a loro per il noleggio di sollevatori per disabili a Bologna, basta semplicemente richiedere un consulto personalizzato, spiegare quali sono i problemi del malato, mostrare la documentazione medica e si potrà ottenere in breve tempo il modello più adatto alle proprie esigenze. L’azienda si occuperà inoltre di gestire le pratiche ASL, indispensabili per ottenere i corretti ausili.

 

Come contattare Nolosan

Tecnici ortopedici sono a disposizione per fornire informazioni riguardo agli apparecchi disponibili, al loro funzionamento e a quale può essere il migliore in base alle esigenze di chi è in difficoltà. Basta semplicemente richiedere un appuntamento, telefonando ai numeri 051.0112793-340.1289913-340.2190675 oppure compilando il comodo form sul sito internet.

L’azienda si trova in Via XXI Aprile 1945 n.8/2 a Bologna ed esegue consegne a domicilio su tutto il territorio dell’Emilia Romagna. Grazie a Nolosan la vita di chi ha disabilità sarà molto più semplice e anche quella dei loro cari che potranno godersi la quotidianità con un po’ più di leggerezza.