Poltrone elettriche per anziani a Bologna

Una poltrona relax ben progettata può ridurre significativamente il mal di schiena e il dolore articolare degli anziani: sceglila dunque in base alle diverse opzioni di comfort e ai dettagli che più preferisci. La nostra azienda offre al cliente la possibilità di acquistare poltrone elettriche per anziani a Bologna, progettate per le persone con mobilità ridotta.

Queste sedie di riposo grazie ad un semplice telecomando possono essere alzate oppure abbassate a seconda delle proprie esigenze, per garantire una seduta senza sforzo in completa sicurezza e mantenere così l’indipendenza della persona stessa che la utilizzerà. La poltrona relax non è superflua per una persona anziana: migliora il comfort quotidiano, che sia durante la lettura, il pisolino oppure durante i momenti trascorsi con la famiglia. Le nostre poltrone si inclinano offrendo sempre una modalità perfetta per riposarsi, inoltre permettono di alzarsi senza fatica e in tutta sicurezza.

 

Poltrone elettriche per anziani

L’uso di una poltrona elettrica elevabile evita l’apprensione e la preoccupazione dei familiari dell’anziano, nonché il rischio di perdita di equilibrio quando questo si solleva dalla sedia. Ci sono diversi modelli e funzioni che ti proponiamo con la nostra vendita di poltrone elettriche per anziani a Bologna, aiutandoti così a scegliere quella ideale. Affinché una persona anziana possa stare comoda su una sedia relax, questa deve essere anche scelta in base alla sua conformazione e ai suoi tessuti. Tali poltrone donano poi un comfort immediato anche grazie alla regolazione elettrica dell’inclinazione dello schienale e del poggiagambe o poggiapiedi.

Di solito più si inclinerà lo schienale, più il poggiagambe si alzerà, perché i due elementi sono in sequenza insieme; tuttavia alcuni modelli permetteranno di regolare separatamente l’inclinazione del poggiapiedi da quello dello schienale. Ogni poltrona elettrica è dotata di un telecomando ergonomico per effettuare tali regolazioni in modo semplice e fluido. Scegli dunque la posizione ideale per ottenere il massimo comfort dalla tua poltrona relax.

 

Poltrone elettriche

Le poltrone relax manuali sono ergonomiche e facili da usare, basta tirare una maniglia e alzare direttamente le gambe, poi però bisogna fare un movimento per mettersi in posizione sdraiata. Ecco perché preferiamo proporti la vendita di poltrone elettriche per anziani a Bologna, soprattutto per le persone che spesso soffrono di problemi alla schiena oppure di dolori articolari.

Tali poltrone sono inoltre adatte anche alle attività quotidiane del tempo libero, come leggere, guardare la televisione e fare una dormita. Alcune sedie elevabili hanno un’ulteriore funzione: consentono un massaggio rilassante di spalle, schiena, zona lombare, cosce e polpacci attraverso diversi programmi a scelta dell’utente. Potrai inoltre scegliere il rivestimento della tua poltrona: tessuti in microfibra antimacchia e non, rivestimento in pelle impermeabile oppure similpelle. Veni a visitarci per scoprire tutti i nostri modelli!