Show room via XXI Aprile 1945, 8/2 – Bologna

tel: 051.0112793 – 340.2190675 – 340.1289913

mail: info@nolosan.it

Le immagini dei prodotti sono indicative. I prodotti noleggiati possono differire, ma con medesime caratteristiche, in base alle disponibilità di magazzino.

       Letti ortopedici per degenza domiciliare

Perché conviene noleggiare?
Se non necessitate del letto ortopedico ospedaliero per un lungo periodo, il noleggio permette di risparmiare. Non è richiesta nessuna cauzione.

Se pensi di aver bisogno del letto ortopedico ospedaliero per un lungo periodo, allora conviene valutarne l’acquisto.

Se durante i primi 15/20 giorni di noleggio, si optasse per l’acquisto, l’intero importo del noleggio sarà detratto dal prezzo finale di vendita.

Chiamateci senza impegno per conoscere tutte le promozioni attive sui letti da degenza

Nolosan, noleggio letti degenza per Bologna ed Emilia Romagna

Qualcuno particolarmente vicino a te ha bisogno di un letto ortopedico a causa di un trauma o altri motivi che richiedano una degenza domiciliare? Noi di Nolosan, leader nel noleggio letti per degenza a Bologna ed Emilia Romagna, offriamo soluzioni in grado di soddisfare qualsiasi necessità.

La nostra azienda, molto conosciuta e apprezzata in Emilia Romagna, da oltre 40 anni propone attrezzature per persone anziane, invalide o temporaneamente costrette a stare ferme.

Siamo operativi 24 ore su 24 durante tutta la settimana e riusciamo a gestire sia le richieste non urgenti sia le emergenze, per offrirti un elevato livello di servizio.

 

Noleggio letti degenza a Bologna, la tempestività fa la differenza

Esperienza pluriennale, tecnici preparati e grande capacità di organizzazione influiscono in modo positivo sull’efficienza della nostra attività.

Dal momento che la salute delle persone ci sta a cuore, tali prerogative diventano ancora più importanti: da esse dipende il benessere di chi si rivolge a noi, familiari e operatori sanitari compresi.

Grazie a Nolosan, riuscirai a trovare l’ausilio ortopedico che fa per te immediatamente, evitando lunghe attese e a un prezzo conveniente; il tutto con grande competenza e qualità senza brutte sorprese.

I requisiti di un buon letto per degenza

Comfort, funzionalità e sicurezza: sono le caratteristiche che noi di Nolosan, noleggio letti per degenza a Bologna ed Emilia Romagna, ricerchiamo nelle nostre forniture.

Il loro funzionamento sarà semplice e veloce, oltre a permettere le regolazioni di cui è dotato in pochi passaggi; in altre parole, deve essere consono a un utilizzo domiciliare, per il paziente come per chi gli sta vicino.

Tuttavia, la prerogativa principale (e la più ovvia) di queste strutture viene fin troppo spesso dimenticata: evitare o ridurre al minimo gli sforzi ed i traumi da movimentazione del paziente allettato e della persona che se ne prende cura e lo accudisce.

Il paziente, infatti, dovrà mantenere una certa posizione (di solito supina) per diverso tempo: sarà il letto a conformarsi alle sue esigenze e non il contrario.

 

Noleggio letti per degenza a Bologna ed Emilia Romagna, quali sono i vantaggi?

Rispetto all’acquisto, il noleggio di un ausilio ortopedico ti permetterà di liberartene una volta che non ti servirà più; inoltre ti consentirà di risparmiare nel breve-medio termine, poiché pagherai per l’effettivo utilizzo del presidio. Presso di noi troverai:

  • soluzioni senza cauzione
  • dispositivi igienizzati e sanificati
  • consegna e montaggio con personale qualificato (no corriere)
  • istruzione al’uso dellausilio e assistenza in caso di avarie o rotture
  • ottimo rapporto qualità-prezzo.

Noi di Nolosan ti offriamo la possibilità di convertire il noleggio in acquisto senza costi aggiuntivi: basterà comunicare la tua decisione entro i primi 15-20 giorni di utilizzo, per dedurre l’importo già saldato da quello previsto per la vendita.

 

Scrivici o vieni a trovarci

Per avere maggiori informazioni sui servizi offerti o chiarire eventuali dubbi, invia un’e-mail, fai una telefonata o riempi i campi del form in fondo alla homepage del nostro spazio web: ti daremo tutte le risposte che cerchi in modo rapido ed esauriente.

In alternativa puoi venire a trovarci presso la sede Nolosan di Bologna in via XXI Aprile 1945, n.8/2 e richiedere assistenza o un preventivo; cercheremo di proporti la soluzione migliore per il tuo caso a un prezzo conveniente.

Noleggio letti ortopedici a Bologna

Un trauma fisico oppure una malattia possono costringere ad una lunga degenza a letto. L’età del paziente, poi, incide sui tempi di guarigione, motivo per cui, è importante essere supportati da un ausilio medico adeguato. Alla Nolosan siamo specializzati in noleggio letti ortopedici a Bologna ed Emilia Romagna. Essi sono stati progettati per garantire una postura corretta, il rilassamento muscolare, nessuna fatica per la movimentazione del paziente allettato da parte di chi lo accudisce.

Questi presidi non hanno alcuna controindicazione e con l’utilizzo di un adeguato materasso antidecubito non favoriscono la formazione di dolorose piaghe da decubito . Non esiste un unico modello di letto ortopedico: in base alla problematica da affrontare, è possibile optare per uno a movimento manuale o elettrico con telecomando., a più movimenti (SCHIENA, GAMBE, PIANO RETE ELEVABILE). Sono comprese le sponde ED IL TRAPEZIO ALZAMALATI.  Di solito queste strutture costano diverse migliaia di euro, ma con il nostro servizio potrai dotare la tua casa di un presidio di ottima qualità e di ultima generazione a costi ridotti e non impegnativi.

 

Nolosan: letti elettrici per disabili a Bologna ed Emilia Romagna

Con oltre 40 anni di esperienza, Nolosan offre alla sua clientela un servizio di consulenza completo, per il noleggio e l’acquisto di ausili più adatti alle diverse necessità. L’azienda, composta da tecnici ortopedici specializzati e da personale altamente qualificato propone letti elettrici per disabili a Bologna ed Emilia Romagna: provvisti di sponde per evitare le cadute accidentali, di un sistema per la regolazione dello schienale e delle gambe ma anche dell’altezza del piano rete, che risulta oltremodo comodo per l’accudienza del paziente alletatto.

Questi speciali letti sono dotati di 4 ruote piroettanti con freno,  per lo spostamento facilitato e senza troppi sforzi e di blocchi ferma materasso, sono il massimo del comfort, studiati per garantire una permanenza senza controindicazioni (dolori alle ossa, cattiva circolazione e formazione di piaghe). Il noleggio di questi dispositivi ortopedici semplifica la vita a chi si trova allettato per diversi motivi ma anche ai parenti che devono accudire il paziente. Vieni a trovarci oppure contattaci per maggiori informazioni.

 

Noleggio letti elettrici ortopedici a Bologna ed Emilia Romagna e non solo

Nolosan da oltre 40 anni garantisce un servizio efficiente e mirato per soddisfare qualsiasi necessità; specializzata nel noleggio letti elettrici ortopedici a Bologna ed Emilia Romagna , dispone di una vasta gamma di prodotti ortopedici come: carrozzine pieghevoli ed elettriche, scooter elettrici per disabili, materassi antidecubito, deambulatori, sollevatori, poltrone ortopediche relax con funzionamento elettrico e aiuto per sedersi e alzarsi.

Presso la nostra azienda  è possibile anche acquistare e noleggiare montascale elettrici per affrontare meglio le scale di casa. Non mancano gli elettrostimolatori, i pannoloni e gli ausili per l’incontinenza. Vieni a trovarci presso la nostra sede a Bologna, in via XXI Aprile 1945, n. 8/2 o contattaci su Whatsapp, oppure inviaci una mail, siamo a tua completa disposizione.